21 Dicembre 2015

Tragedia di San Giorgio a Liri: le condizioni della giovane Annachiara

Si moltiplicano le testimonianze d’affetto in rete per Annachiara D’Onofrio, la giovane ferita da alcuni colpi d’arma da fuoco dal suo ex sabato mattina a San Giorgio a Liri. Dopo i due interventi chirurgici a cui è stata sottoposta, «il primo sabato, il secondo domenica per estrarre i proiettili», spiega www.ciociariaoggi.it. «la ventisettenne è in coma farmacologico, tenuta sotto stretta osservazione. Forte il sostegno di quanti la conoscevano che sperano in una sua ripresa e in una pronta guarigione».

Quanto al giovane Graziano Bruognolo, che dopo aver sparato alla ex ha fatto fuoco su se stesso uccidendosi, si attende l’esito dell’esame autoptico «affidato al dott. De Giorgio». Gli inquirenti, inoltre, indagano per scoprire come abbia fatto il ragazzo a procurarsi la «calibro 22 dalla matrice abrasa» con la quale ha poi compiuto il folle gesto.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.

Titolo Italiano Pesi Leggeri: a Sora la grande boxe

Alessandro Mosticone - Gli incontri prenderanno il via Venerdì 28 Agosto presso lo Stadio Tomei dalle ore 19.00.