17 Aprile 2017

Tragedia della strada: muore ragazzo, gravi altri due

Tragedia della strada intorno alle 21 di questa sera. A seguito di un gravissimo incidente stradale, ha perso la vita un ragazzo, mentre altri due sono rimasti gravemente feriti.

La vittima si chiama Simone Frattini, 27enne di Aquino. Per lui, purtroppo, ogni soccorso è stato inutile. Gli altri due ragazzi, di 21 e 23 anni, sono ricoverati al S. Scolastica di Cassino e al Policlinico Umberto I di Roma in gravi condizioni. L’auto sulla quale viaggiavano i tre amici si sarebbe schiantata contro un albero. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.