10 Novembre 2015

Stazioni di servizio di Frosinone e provincia, occhio al furbetto recidivo siciliano!

I militari di S. Elia Fiumerapido hanno denunciato un 48enne di Gela (CL), poiché resosi responsabile di “insolvenza fraudolenta”. L’uomo nella mattinata odierna dopo aver fatto rifornimento di gasolio per la somma di euro 20,00 all’autovettura da lui condotta presso una nota stazione di servizio situata su un’importante arteria del Cassinate, si è allontanato velocemente dal posto adducendo la dimenticanza del portafoglio e riferendo al gestore che sarebbe tornato più tardi per pagare il conto sospeso.

Di fatto si è allontanato senza più fare ritorno. I militari operanti hanno accertato che l’uomo nel corso del mese di ottobre 2015 si era reso responsabile di due analoghi episodi, sempre accaduti nel Cassinate, le cui vittime, risarcite dopo l’intervento dei Carabinieri del NORM della Compagnia di Cassino, hanno deciso di non sporgere querela. In quella circostanza l’uomo era stato proposto per l’irrogazione per il foglio di via obbligatorio.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.