7 Gennaio 2015

Sparatorie e Cassino, guardia altissima. Le ultime novità sulla vicenda

Grande preoccupazione nella città martire per i recenti episodi di violenza. La svolta nelle indagini sembra vicina.

«Stiamo mantenendo la guardia altissima». Con queste parole il questore Filippo Santarelli, da pochi mesi alla guida della Polizia di Stato in Provincia di Frosinone ha esordito nel suo intervento pubblicato stamane su Il Quotidiano Ciociaria nel servizio realizzato da Carmela Di Domenico. Il questore si trova ad affrontare una delle più pericolose situazioni verificatesi negli ultimi decenni in Ciociaria. Mai in passato si erano verificate due sparatorie a distanza di 24 ore.

Santarelli ha sottolineato che le indagini sono a buon punto e vanno avanti in perfetta sinergia con i Carabinieri» e con la Magistratura. Secondo Di Domenico la pista più accreditata è quella della spartizione delle piazze dello spaccio in città. Tre le persone identificate finora. Ci sarebbero collegamenti tra quanto accaduto in Piazza Labriola domenica 4 gennaio ed in zona Stazione il giorno successivo.

Sul fronte politico, nel frattempo, si registra il perentorio intervento su Fb di Igor Fonte: «Non accetto che nella mia città ci si possa prendere a pistolettate. La politica deve intervenire soprattutto dopo anni di omertà e negazionismo. Adesso, poi, tutti a pontificare. Ma non è tempo di polemiche ma di fatti concreti e sicurezza per i cittadini.»

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.

Titolo Italiano Pesi Leggeri: a Sora la grande boxe

Alessandro Mosticone - Gli incontri prenderanno il via Venerdì 28 Agosto presso lo Stadio Tomei dalle ore 19.00.

"Vivi i Parchi del Lazio": i 26 eventi in programma presso Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno

Coronavirus - Fino al 13 Settembre tante manifestazioni culturali, didattiche, ricreative ed esplorative.

Movimento Cinque Stelle Sora: «Servizio pubbliche affissioni e impianti pubblicitari: quanti soldi sono stati persi?»

Fabrizio Pintori - La nota stampa a firma del portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle, Fabrizio Pintori.

Fiume Liri: i Sindaci di Sora e Isola in Regione per risolvere il problema ambientale

Roberto De Donatis - De Donatis e Quadrini hanno incontrato il Presidente del Consiglio, Mauro Buschini, e l’assessore regionale all’Ambiente, Enrica Onorati.

SORA - "Banca dei Capelli": Lunedì 27 luglio la consegna ufficiale delle ciocche raccolte

Roberto De Donatis - Saranno presenti il Sindaco Roberto De Donatis, l’Assessore al Commercio Daniele Tersigni, i parrucchieri coinvolti e le socie di “Iniziativa Donne”. Le ciocche saranno consegnate gratuitamente ai pazienti oncologici.