19 Dicembre 2012

SANT’ELIA FIUMERAPIDO: arrestato 39enne per spaccio di banconote false

I Carabinieri della stazione di Sant’Elia Fiumerapido, hanno arrestato nella flagranza di reato di “detenzione e spendita di banconote false” un 39enne di Cassino, già censito. L’uomo è stato bloccato dai militari operanti subito dopo aver spacciato sei banconote false da € 20,00 presso una’attività commerciale della Città Martire. Le banconote sono state sottoposte a sequestro mentre la merce, illecitamente acquistata, è stata restituita al legittimo proprietario. L’arrestato, ad espletate formalità di rito, è stato accompagiato presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.