24 Agosto 2012

SANT’ELIA FIUMERAPIDO – 49enne cassinate arrestato per furto di tubi, raccordi e curve in ghisa

I carabinieri della Stazione Sant’Elia Fiumerapido, nel corso di predisposto servizio per il controllo del territorio, hanno tratto in arresto nella flagranza di reato di “furto aggravato” un 49enne di Cassino, già censito. Lo stesso, è stato bloccato dai militari operanti mentre era intento a caricare su di un furgone materiale vario, consistente in tubi, raccordi e curve in ghisa, asportato poco prima dalla proprietà di un 75enne del luogo. La refurtiva del valore di € 10.000,00 circa, è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario. L’arrestato, ad espletate formalità di rito, su disposizione dell’A.G. competente è stato ristretto in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.