23 Agosto 2012

SAN GIORGIO A LIRI – Successo del campus estivo per bambini

E’ stato un vero successo il campus estivo organizzato dal Comune di San Giorgio a Liri, assessorato ai Servizi Sociali, che ha visto coinvolti ben 43 bambini di età compresa tra i 9 ed i 14 anni. I ragazzi, ogni mattina per due settimane, accompagnati dal personale dell’assessorato, a bordo di pullman di proprietà comunale, hanno raggiunto la piscina Nuovi Sorrisi di Piedimonte San Germano per trascorrere una mattinata tra allegria, svaghi ed attività ludiche e didattiche.

Per due settimane i bambini hanno frequentato la funzionale struttura ricettiva di Piedimonte San Germano seguendo un programma preciso messo a punto dalla cooperativa “News Smiles”, la quale, avvalendosi della collaborazione di sei educatori, ha alternato le entrate in acqua con i percorsi ludico-didattici fuori piscina, durante i quali sono organizzate attività di gioco e svago con altre più formative ed educative che hanno trovato l’apprezzamento dei partecipanti. Il progetto è stato costantemente seguito dall’assessore per le Politiche Sociali Dott. Pasquale Ciacciarelli, con la collaborazione dell’assistente Sociale Giuseppina Rizzo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.