13 Settembre 2013

ROCCASECCA: spranga di metallo nella minicar. FVO per un 18enne

Nella serata di Mercoledì, a Roccasecca, nel corso di un servizio perlustrativo i carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alla competente autorità giudiziaria e amministrativa un 18enne per i reati  di  “porto illegale di armi o strumenti atti ad offendere  e  illecita detenzione di  sostanza stupefacente del tipo hashish per uso personale”.

Il giovane, controllato alla guida della  propria minicar, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un bastone in metallo della lunghezza di cm 70, occultato nell’abitacolo. Nel corso della medesima operazione, i militari operanti hanno rinvenuto 3 grammi di hashish, sottoposti a sequestro.

Al termine delle formalità di rito, ricorrendone i presupposti, allo stesso è stato notificato l’avvio del procedimento amministrativo finalizzato all’emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel territorio del comune di Roccasecca per anni tre.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.