4 Settembre 2013

Fiat, Marino Fardelli: “Attendiamo i dettagli degli investimenti.Ora la Regione migliori le infrastrutture”

Il consigliere regionale Marino Fardelli commenta le ultime notizie riguardanti la Fiat di Cassino per la quale l’ad Sergio Marchionne ha preannunciato investimenti per la fine dell’anno. “Le parole dell’ad Fiat fanno ben sperare. Certamente non ci sono dettagli, non si è parlato di cifre e neppure di modelli, ma si tratta di un segnale positivo” ha detto il consigliere regionale Marino Fardelli per il quale “adesso la Regione deve mettere le aziende in condizione di poter investire attraverso agevolazioni, incentivi e il miglioramento delle infrastrutture, condizione necessaria affinchè anche il trasporto delle materie prime e delle auto prodotte poi, oltre che la comunicazione con il resto del Paese, risultino il più agevole possibile”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.