15 Agosto 2012

AUSONIA – Arrestato diciottenne di Acerra (NA) per “furto con strappo”

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Ausonia, nell’ambito di un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, traevano in arresto un diciottenne, residente ad Acerra (NA), poiché resosi responsabile del reato di “furto con strappo”.

Il giovane, dopo aver strappato una collana in oro ad una donna di ottantasette anni residente in Ausonia, veniva prontamente bloccato dai militari operanti mentre tentava di dileguarsi nelle vie limitrofe.

La collana è stata restituita all’avente diritto mentre l’arrestato è stato tradotto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Pontecorvo, in attesa del rito direttissimo.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.