18 Luglio 2012

PIEDIMONTE SAN GERMANO – 56enne ruba cosmetici a “Le Grange”

Il 17 luglio 2012, in Piedimonte S. Germano, a seguito di serrate indagini, i militari della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà per ”furto aggravato” una 56enne di Venafro (IS).

La predetta, in data 13 giugno u.s. e precedenti, si rendeva responsabile del furto di alcuni prodotti di bellezza occultandoli nella propria borsa, prelevandoli dagli scaffali di un negozio di articoli di bellezza ubicato all’interno del centro commerciale “Le Grange” per un valore complessivo di alcune decine di euro.

La refurtiva, in parte recuperata dal personale di vigilanza, è stata restituita all’avente diritto.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.