5 Ottobre 2013

Piedimonte S.Germano: grande festa in casa Fordellone per le nozze d’oro di Pietro e Anna Maria

FORDELLONE

Grande festa in casa Fordellone a Piedimonte San Germano. Pietro Fordellone e Anna Maria Carcione, 80 anni lui, 68 lei, domani festeggeranno il loro cinquantesimo anniversario di nozze, nella stessa chiesa che li ha visti unirsi in matrimonio, la chiesa di Santa Maria Assunta.

Pietro e Anna Maria hanno rappresentato un esempio di amore, dedizione al lavoro e impegno per la famiglia. Emigrato in America per lavoro, Pietro è tornato in Italia negli anni sessanta dove si è dedicato alla coltivazione della campagna. Amante del teatro, Pietro è stato per anni membro della Compagnia “Attori per caso” di Piedimonte. Anna Maria ha svolto sempre il lavoro di casalinga e di mamma, di Gianni e Maria Antonietta.

Ai due arzilli coniugi giungono gli auguri da parte della famiglia e in particolare dalla mamma di lei nonna Teresina, del fratello Tommaso, le sorelle di lei Assunta e Mariuccia tutta la famiglia di lui e un augurio particolare da Giuseppe, Gloria, Sara e Francesco.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.