5 Febbraio 2013

Pico, arrestato 57enne per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali

Carabinieri

Oggi pomeriggio i carabinieri della Stazione di Pico, hanno arrestato un 57enne del posto già censito per “resistenza a pubblico ufficiale” e lesioni personali”. L’uomo, durante un normale controllo alla circolazione stradale eseguito dai militari operanti, che accertavano la mancanza di copertura assicurativa dell’autovettura di proprietà dell’uomo, postosi improvvisamente alla guida del veicolo ha raggiunto la zona della sua abitazione attuando una repentina e pericolosa manovra di guida.

Successivamente, nel tentativo di sfuggire, ha innescato una violenta colluttazione con un militare che è comunque riuscito a bloccarlo. Espletate le formalità di rito, il 57enne è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.