31 Agosto 2012

Piante di marijuana in casa, arrestato 27enne di Sant’Andrea

In Sant’Andrea del Garigliano, i militari della competente Stazione di Sant’Apollinare arrestavano nella flagranza del reato un 27enne del posto per coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari operanti, a seguito di perquisizione domiciliare estesa anche su vari appezzamenti di terra sempre di proprietà del predetto, rivenivano e sequestravano 6 piante di marijuana di grosse dimensioni, quattro tronchi essiccati privi di fogliame, un mobile in legno a due ante contenente tre lampade ad alto voltaggio e due vasi ripieni di terra utilizzati per il germoglio di semi di marijuana. L’arrestato veniva ristretto in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito per direttissimo

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.