mercoledì 7 Novembre 2012

Petrarcone su voto USA: “La rielezione di Obama dimostra come il coraggio del cambiamento venga premiato”

“Il voto americano è la dimostrazione di come un grande Paese come gli Stati Uniti d’America, che esce dalle urne provato da una crisi profonda che continua a far paura, sia stato in grado di andare avanti per la sua strada senza far indietreggiare neanche di un passo il sogno americano.” Questa è la lettura che il sindaco di Cassino, Giuseppe Golini Petrarcone, da delle elezioni statunitensi che hanno visto la riconferma di Barack Obama come presidente.

“La rielezione di Obama – ha continuato il sindaco – a Presidente degli Usa rappresenta la riconferma di quei cittadini che vogliono ancora credere alle promesse ed alla possibilità di un mondo migliore. ‘Il meglio deve ancora venire’; mi ricorda qualcosa questo slogan e mi fa tornare alla mente le sensazioni di una campagna elettorale bella, unica, forse irripetibile. Tuttavia mi impone anche un’analisi critica e che mi fa pensare che non bisogna solo guardare avanti, ma anche e soprattutto al presente. Congratulazioni, quindi, ad Obama, con l’augurio che il meglio arrivi presto anche per la nostra Europa.”

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.