3 Dicembre 2015

Per soldi si passa anche sopra alle disgrazie: una brutta storia da Cassino

Un avvocato della Città Martire rischia di essere radiato dall’albo. L’uomo ha gestito per molto tempo in prima persona gli affari di una imprenditrice molisana, profondamente provata per la tragica morte del figlio di trent’anni.

Inizialmente tutto procedeva regolarmente, poi, il legale, spiega Angela Nicoletti sulla testata telematica TG24.info, «approfittando della poca lucidità della cliente, come accertato dalle indagini, avrebbe fatto firmare alla stessa deleghe per prelevamenti anche di una certa consistenza». Tali operazioni, però, non sono passate inosservate nella banca dove la signora è stimata cliente. A quel punto, su richiesta dell’istituto di credito, sono partite le indagini di rito della Guardia di Finanza.

Ora – si legge nel testo di Nicoletti – la vicenda è approdata davanti ai magistrati della Procura di Perugia dopo una dettagliata informativa presentata dalla Guardia di Finanza molisana». L’entità della truffa si aggirerebbe intorno ai 300 mila euro (clicca qui per leggere l’articolo originale).

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.