24 Febbraio 2012

Operazione antidroga dei Carabinieri a Roccasecca e San Giovanni Incarico: un arresto

La notte scorsa a Roccasecca e San Giovanni Incarico, i militari del NORM della Compagnia di Pontecorvo e quelli della Stazione di San Giovanni Incarico, nell’ambito di un predisposto servizio finalizzato alla prevenzione  e repressione dei reati in materia di stupefacenti eseguivano:

–      l’arresto nella flagranza di reato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 51enne di Colfelice, poiché trovato in possesso di gr. 4,2 di stupefacente del tipo “cocaina” già suddivisi in dosi;

–      la denuncia in stato di libertà per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” a carico di un 28enne ed un 26enne, entrambi di Roccasecca, trovati in possesso di complessivi gr. 5,4 di stupefacente del tipo “eroina”;

–      la denuncia in stato di libertà per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”a carico di un 22enne di San Giovanni Incarico poiché trovato in possesso di gr.2 di stupefacente del tipo “cocaina”.

 

Le sostanze stupefacenti venivano sottoposte a sequestro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.