19 Aprile 2017

Oggi pomeriggio lo struggente addio al giovane Simone

Si svolgeranno oggi pomeriggio alle 16:30, nella Basilica Concattedrale di Aquino, i funerali di Simone Frattini, 27enne del posto deceduto la sera di Pasquetta a seguito di un tremendo incidente stradale avvenuto nella contrada Valli.

Tutta la comunità aquinate si è stretta idealmente intorno alla famiglia del giovane, in queste ore provata da grande dolore. La notizia dell’arresto per omicidio stradale e lesioni gravissime del 21enne Gianmarco Di Sotto, il ragazzo che era al volante della Peugeot 106 al momento dello schianto, ha reso ancor più grave la tragedia.

Il giovane, figlio di un carabiniere in pensione, è risultato positivo sia all’alcol-test che al narco-test. Attualmente è piantonato dai Militari dell’Arma di Pontecorvo presso l’ospedale Santa Scolastica di Cassino, dove è stato ricoverato dopo il tragico schianto. Ha riportato varie ferite, ma non è in pericolo di vita.

Resta ancora in prognosi riservata, invece, il terzo passeggero della Peugeot, M.S., sempre di Aquino. Il giovane è ricoverato al Policlinico Umberto I, dove è stato trasferito subito dopo l’impatto in eliambulanza a causa della gravità delle ferite riportate.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.