9 Settembre 2013

Marco Procino: “Non tutta la maggioranza ha sostenuto il Pd. Fonte e D’Onofrio smentiscano quanto dichiarato”

Dopo le polemiche scaturite a seguito della nascita del gruppo consiliare Pd, arriva la dichiarazione di Marco Procino, membro della Segreteria Provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà:

“Al contrario di quanto detto sui giornali, non tutta la maggioranza consiliare ha sostenuto il Pd. I nostri amministratori, infatti, hanno sostenuto pubblicamente i candidati di SEL al Consiglio Regionale. Pertanto, senza addentrarci nella sterile polemica tra il Pd e gli altri gruppi della maggioranza, invitiamo i consiglieri Fonte e D’Onofrio a smentire pubblicamente quanto dichiarato.”

Conclude la nota: “Nonostante questo piccolo malinteso, siamo contenti che il Pd torni a essere rappresentato nei banchi dell’assise comunale dopo la lunga e anomala assenza. Ci auguriamo che, con la costituzione del gruppo Pd, risulti rafforzata l’azione politica e amministrativa del centro-sinistra cassinate.”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.