26 Gennaio 2015

Le braccia rubate all’agricoltura in Ciociaria diventano braccia che rubano all’agricoltura

A seguito della recrudescenza dei reati di furti in abitazioni isolate nella giurisdizione, il Comando Compagnia Carabinieri, nel fine settimana, ha intensificato i servizi di prevenzione volti a reprimere tale fenomenologia.  Nel corso di tali servizi, durante la scorsa notte, a Cassino, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato due giovani del posto, già censiti, nella flagranza di furto e danneggiamento aggravato in concorso.

I militari hanno sorpreso i due giovani all’interno di un magazzino di un Istituto Agrario della città Martire mentre rubavani un trattorino, una motofalciatrice, una motosega ed attrezzi da lavoro usati dai docenti e dagli alunni. Gli stessi, poco prima, avevano praticato un foro nella rete metallica di recinzione e forzato la porta d’accesso del deposito.

I due, alla vista dei Carabinieri, nel tentativo di sfuggire alla cattura, hanno tentavato di dileguarsi per i campi circostanti, abbandonando l’intera refurtiva. La loro breve fuga è stata interrotta dai militari operanti che prontamente li hanno bloccati. Gli arrestati sono stati accompagnati presso le loro abitazioni, in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.

Titolo Italiano Pesi Leggeri: a Sora la grande boxe

Alessandro Mosticone - Gli incontri prenderanno il via Venerdì 28 Agosto presso lo Stadio Tomei dalle ore 19.00.

"Vivi i Parchi del Lazio": i 26 eventi in programma presso Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno

Coronavirus - Fino al 13 Settembre tante manifestazioni culturali, didattiche, ricreative ed esplorative.

Movimento Cinque Stelle Sora: «Servizio pubbliche affissioni e impianti pubblicitari: quanti soldi sono stati persi?»

Fabrizio Pintori - La nota stampa a firma del portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle, Fabrizio Pintori.

Fiume Liri: i Sindaci di Sora e Isola in Regione per risolvere il problema ambientale

Roberto De Donatis - De Donatis e Quadrini hanno incontrato il Presidente del Consiglio, Mauro Buschini, e l’assessore regionale all’Ambiente, Enrica Onorati.

SORA - "Banca dei Capelli": Lunedì 27 luglio la consegna ufficiale delle ciocche raccolte

Roberto De Donatis - Saranno presenti il Sindaco Roberto De Donatis, l’Assessore al Commercio Daniele Tersigni, i parrucchieri coinvolti e le socie di “Iniziativa Donne”. Le ciocche saranno consegnate gratuitamente ai pazienti oncologici.