26 Maggio 2015

La festa diventa tragedia: 33enne muore durante pranzo Comunione

La festa che si trasforma in tragedia, un’altra giovane vita spezzata, l’incredulità, il dolore, i funerali, tutto nello spazio di pochissime ore, quasi a ribadire l’assoluta irrilevanza della vita terrena. Angelo Fiore, 33enne di Sant’Elia Fiumerapido è stato stroncato da un malore durante il banchetto della comunione del nipote. Era a tavola, accanto a sua moglie, e all’improvviso si è accasciato. A nulla sono serviti, purtroppo, i soccorsi dei sanitari del 118.

Il defibrillatore attivato per 40 minuti, spiega Angela Nicoletti sulla testata telematica Tg24, non ha sortito effetti: i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Tutti ricordano Angelo come un gran lavoratore, uno che faceva di tutto, come ha sottolineato stamane “rda” nel suo articolo pubblicato sul Quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi.

Faceva il fruttivendolo, gestiva un banco al mercato di Cassino, e saltuariamente lavorava come cuoco o cameriere presso nei ristoranti del Cassinate. Ieri pomeriggio il Consiglio Comunale di Sant’Elia ha sospeso la seduta per permettere ai membri dell’assise civica di partecipare alle esequie, un doveroso omaggio ad una brava persona quale era Angelo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.

Titolo Italiano Pesi Leggeri: a Sora la grande boxe

Alessandro Mosticone - Gli incontri prenderanno il via Venerdì 28 Agosto presso lo Stadio Tomei dalle ore 19.00.