6 Agosto 2015

La Corrida di Piedimonte S. Germano: 54enne infuriato tenta di “incornare” il sindaco!

Nella giornata di ieri a Piedimonte San Germano, al termine del Consiglio Comunale, un 54enne del luogo, autista, non condividendo la scelta dell’Amministrazione circa l’assegnazione dell’appalto di trasporto pubblico ad altra ditta esterna, diversa da quella con cui lo stesso lavora ed avendo paura, quindi, di perdere il posto di lavoro, ha aggredito il sindaco, minacciandolo e tentando di colpirlo con una testata al viso.

Contestualmente ha minacciato tutti i presenti tra cui alcuni assessori nonché un vigile urbano. Solo l’immediato intervento di personale dipendente, libero dal servizio, casualmente sul posto, ha impedito l’aggravarsi della situazione.

Successivamente è intervenuto il personale della locale Stazione che ha provveduto ad identificare l’aggressore ed a placare gli animi. Pur avendo le vittime rinunciato a sporgere denuncia/querela, si è proceduto d’ufficio nei confronti dell’aggressore per il reato di “minaccia a p.u.”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»