11 Giugno 2013

Incredibile grandinata a Cervaro: in azione gli spazzaneve!

GRANDINATA-NEL-CASSINATE

Una grandinata di inaudita violenza si è abbattuta oggi pomeriggio sulla zona del cassinate, in particolare a Cervaro. In queste foto scattate da Alessandra Coreschi proprio a Cervaro è possibile verificare l’eccezionalità dell’evento. Strade completamente coperte di ghiaccio e mezzi spazzaneve in azione: arrivati quasi a metà Giugno è alquanto singolare assistere a situazioni del genere.

Il maltempo ha provocato disagi in tutto il cassinate. Centralino bollente presso le sedi dei Vigili del Fuoco, che hanno ricevuto tantissime chiamate per scantinati e strade allagate. Per il prossimo fine settimana, tuttavia, si prededono sole e temperature in risalita fino a 31-33 °C.

GRANDINATA-NEL-CASSINATE-1

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.