18 Aprile 2017

Incidente mortale Aquino: il conducente della 106 arrestato per omicidio stradale

Mentre ad Aquino si piange la morte del giovane Simone Frattini, 27enne del luogo deceduto ieri sera a seguito di un tremendo incidente stradale avvenuto in località Valli, arrivano i primi risultati delle indagini svolte dai Carabinieri di Pontecorvo.

Il conducente della Peugeot 106 schiantatasi contro un albero, il 21enne G.D.S., è in stato di arresto per omicidio stradale. Il giovane, ricoverato presso l’Ospedale S. Scolastica di Cassino, è risultato positivo all’alcol test e al narco-test. Oltre a Frattini, sull’auto viaggiava anche M.S., 23enne di Aquino attualmente ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Umberto I di Roma.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.