20 Aprile 2015

Il dramma della famiglia Marrano, le lacrime di Piedimonte San Germano

Un terribile incidente sul lavoro. La vita di un imprenditore, padre di famiglia e titolare si un’azienda molto conosciuta nella zona, spezzata in modo drammatico, atroce. Non ci sono parole per definire il dramma vissuto ieri dalla famiglia e da tutta la comunità di Piedimonte San Germano. Mario Marrano se n’è andato a soli 45 anni, nel piazzale della sua ditta, il frutto di mille sacrifici. Lo aspettavano a casa per il pranzo domenicale, ma Mario purtroppo non si è mai seduto a tavola con i suoi affetti.

«Secondo una primissima ricostruzione dei fatti affidata ai carabinieri della Stazione di Piedimonte, spiega Carmela Di Domenico su Ciociaria Oggi – sembrerebbe che ad aver provocato il prematuro decesso del giovane imprenditore sia stato l ’ improvviso cedimento di una rampa che consente di caricare, ad esempio, mezzi pesanti su carrelli o altre strutture.

Ad ogni modo, indipendentemente dal modo con cui si è consumata la tragedia, resta la grande tristezza di un paese che ha perso un lavoratore instancabile, la cui morte ha sconvolto un’intera comunità. Tutti, in queste ore di grande sofferenza, si stanno stringendo attorno ai familiari. La salma di Marrano è stata trasferita in ospedale a Cassino, dove oggi dovrebbe essere effettuato l’esame autoptico. La data dei funerali del giovane imprenditore non è stata ancora comunicata.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»