30 Marzo 2017

Grande commozione per la morte di Cristian, un ragazzo d’oro

Grande dolore per la tragica morte di Cristian Evangelista, 30enne deceduto ieri pomeriggio a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto sulla superstrada Cassino-Formia.

Due i veicoli coinvolti: una Mini sulla quale viaggiava la vittima e un furgone con a bordo un 63enne di Alatri. L’impatto nel quale ha perso la vita Cristian è avvenuto nel territorio del Comune di Pignataro, suo paese d’origine, a pochi metri da un altro sinistro mortale verificatosi qualche settimana fa e a causa del quale è morto un professionista di Ausonia.

Sgomento nel piccolo centro del cassinate, dove la notizia si è diffusa subito a macchia d’olio suscitando grande emozione. Cristian era un ragazzo d’oro e si occupava dei diversamente abili come operatore sanitario in una di Rocca d’Evandro. La scena che si presentata al cospetto dei soccorritori ieri pomeriggio è stata agghiacciante: la Mini sulla quale viaggiava il ragazzo era completamente accartocciata. I Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare molto prima di riuscire a estrarre il corpo del giovane. Ai sanitari del 118 è spettato il triste compito di constatare il decesso della vittima.

Per quanto riguarda l’altra persona coinvolta nel tragico impatto, i soccorritori hanno chiamato in causa l’elisoccorso disponendo il trasferimento del ferito in una struttura della Capitale, sembrerebbe per un sospetto trauma cranico.  La data dei funerali dello sfortunato ragazzo di Pignataro non è stata ancora fissata. In queste ore si moltiplicano le testimonianze di cordoglio dei confronti della famiglia. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei Carabinieri.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.