11 Marzo 2013

Giochi per cellulari, il primo passatempo di milioni di persone

GIOCHI PER CELLULARI

I giochi per cellulari  sono una passione crescente tra i possessori di smartphone: talmente grande che in rete nascono qua e la anche appositi magazine per gli appassionati del genere. In crescita quindi anche i pareri e, talvolta, le critiche nei confronti di ogni singolo gioco: un problema in più per le società per le società produttrici, chiamate ad essere sempre più attente in tutti i dettagli della progettazione.

I giochi sul cellulare sono diventati, tra l’altro, il primo passatempo di milioni di persone, anche nei momenti di pausa e attesa di una giornata feriale: sugli autobus, in metro, in ogni luogo dove sia possibile giocare, difatti, gli utenti si concedono una partita per dimenticare, anche se solo per poco, lo stress e i problemi della quotidianità.

Il gioco sul cellulare, infine, è anche un grosso stimolo alla competizione tra i tantissimi utenti che lo praticano: si moltiplicano, difatti, grazie ai social games, sfide e i tornei in rete. Non mancano tuttavia i bari, che con determinati software riescono a taroccare i punteggi delle partite ed a sembrare invincibili.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.