10 Settembre 2013

Fiat – Antonio Di Nota: molto bene le parole di Zingaretti sull’apertura di un tavolo regionale

“Molto bene il presidente Zingaretti. Attendavamo il suo pronunciamento sulla situazione Fiat e sulle iniziative da intraprendere per la tutela dello stabilimento di Piedimonte San Germano. Finalmente ha annunciato l’apertura di un tavolo regionale sulla questione, a margine delle cerimonie odierne per l’anniversario della battaglia di Cassino.
Questa apertura non può che rilanciare e rafforzare l’azione di tutte le istituzioni locali, rappresentanti del territorio, forze produttive e sindacati che si stanno battendo per la salvaguardia dei posti di lavoro e della produzione. In particolare, con la richiesta di conoscere il piano degli investimenti nel cassinate da parte di Fiat Auto, accompagnata da una sostanziosa opera di sostegno al sistema dell’indotto che arrivi dalla Regione con il rifinanziamento della legge 46.
Da tempo la Cabina di regia dei sindaci voluta dall’Unione Cinquecittà e dal Comune di Piedimonte San Germano aveva richiesto il coinvolgimento della Regione e un’azione forte da parte del governatore Zingaretti. Avevamo anche scritto al presidente della Regione Lazio in merito. Ora attendiamo che dalle parole si passi ai fatti”.
Antonio Di Nota – Presidente Unione Cinquecittà
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Cercasi autista - Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.

Armine Harutyunyan e il saluto romano: obiettivo centrato grazie alle polemiche

Armine Harutyunyan - Che fosse tutto architettato o meno oramai conta poco e niente.

SORA - Cercasi colf convivente per la gestione di una casa con tre bambini

Cercasi colf a Sora - Contratto di lavoro domestico a tempo indeterminato (livello B) € 800 al mese + 5,60 al giorno di indennità di vitto e alloggio, 26 giorni di ferie e tredicesima.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.