11 Marzo 2015

Fiamme su balcone in pieno centro: evitato il peggio per un soffio

Poteva finire male, ma il tempestivo intervento dei cittadino ha evitato il peggio. Ieri mattina, sul balcone di un appartamento al secondo piano di una palazzina ubicata in via Puccini a Cassino, alcune persone hanno notato un principio d’incendio.

Ad andare a fuoco, secondo quanto riportato da Carmela Di Domenico su Ciociaria Oggi, è stata «una sedia in plastica». Le cause della combustione sono al vaglio dei Vigili del Fuoco, intervenuti tempestivamente sul posto per domare le fiamme prima che le stesse attaccassero la serranda e quindi l’interno dell’appartamento, in quel momento vuoto poiché i proprietari erano fuori per lavoro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.

Titolo Italiano Pesi Leggeri: a Sora la grande boxe

Alessandro Mosticone - Gli incontri prenderanno il via Venerdì 28 Agosto presso lo Stadio Tomei dalle ore 19.00.