19 Gennaio 2015

Emissioni superiori al consentito: denunciato procuratore speciale “nota industria” cassinate

Nell’ambito di predisposti servizi finalizzati alla prevenzione di reati in materia ambientale, che hanno avuto inizio dal mese di maggio 2014 ed hanno interessato diverse industrie del Cassinate, nella mattinata odierna, i militari del NORM della locale Compagnia, in collaborazione con il personale dell’Arpa Lazio di Frosinone, a conclusione di attività info-investigativa hanno denunciato il procuratore speciale di una nota industria del Cassinate.

Motivo del provvedimento: nel corso di alcuni controlli, i militari hanno riscontrato un’emissione di fumi in atmosfera superiore a quella consenta dall’autorizzazione rilasciatagli dalla Provincia di Frosinone. Allo stesso è stato intimato di far rientrare i valori dei suddetti fumi nei parametri consenti dall’autorizzazione.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.