3 Aprile 2017

Due risse in strada a poche ore dai funerali di Emanuele: non abbiamo imparato nulla

«Due risse a distanza di poche ore e la Cassino by night manda in vacca tutta la partecipazione alla recente tragedia del giovane alatrense Emanuele».

La notizia è riportata dal portale del giornale La Provincia Quotidiano in un articolo a firma di Gianpiero Casoni.

«Soliti, futili, idiotissimi motivi: il bicchiere di troppo, la parola ringhiosa, una bella ragazza che ha solo la colpa di esserlo e la tragedia torna in agguato», si legge nel testo pubblicato sull’edizione on-line del quotidiano. La prima rissa è scoppiata fra giovanissimi, di età compresa fra i 18 ed i 23 anni, in Piazza Labriola. La seconda, invece, in viale Dante, la strada che da Corso della Repubblica conduce in stazione.

Per riportare la calma sono stati necessari sia gli interventi dei Carabinieri che della Polizia. Tutto questo a poche ore dai funerali di Emanuele Morganti a Tecchiena.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.