18 Maggio 2017

Dramma sulla Casilina, investito 40enne

Dramma sulla via Casilina dove un 40enne è stato investito da un’automobile. A seguito dell’impatto, l’uomo ha riportato ferite di gravità tale da rendere necessario il suo trasferimento al Policlinico Umberto I di Roma.

L’incidente si è verificato ieri sera verso le 22 in territorio di Cervaro. La zona dell’impatto sarebbe scarsamente illuminata. Il trasferimento del ferito a Roma è avvenuto dopo il trasporto all’Ospedale S. Scolastica di Cassino. Al volante dell’auto investitrice una donna che avrebbe allertato subito i soccorsi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.