
Coronavirus, il bollettino regionale. risalgono i casi (ma anche i tamponi) nel Lazio. Tutti i dati di oggi
Più casi, tamponi e decessi, meno ricoverati e terapie intensive. Rapporto positivi/tamponi 9%.
Alessio D’Amato ha divulgato il consueto bollettino sulla situazione Coronavirus nel Lazio. Oggi su quasi 13 mila tamponi (+2.482) si registrano 1.333 casi positivi (+115). I decessi sono stati 6 (+12) mentre i guariti sono aumentati di 1.489 unità.
L’Assessore Regionale alla Sanità: «Aumentano i casi, i tamponi e i decessi, mentre diminuiscono i ricoverati e le terapie intensive. Il rapporto tra positivi e tamponi torna al 9%. I casi a Roma città salgono a quota 500».
Coronavirus: la sintesi dei dati di oggi a Roma e Area Metropolitana
- Nella Asl Roma 1 sono 252 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Sedici casi sono ricoveri. Si registrano quindici decessi con patologie.
- Nella Asl Roma 2 sono 203 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Centoventiquattro sono i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano dodici decessi con patologie.
- Nella Asl Roma 3 sono 110 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano nove decessi con patologie.
- Nella Asl Roma 4 sono 45 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi con patologie.
- Nella Asl Roma 5 sono 62 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano sei decessi con patologie.
- Nella Asl Roma 6 sono 179 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattordici decessi con patologie.
Coronavirus: Nelle province si registrano 482 casi e 8 decessi. La sintesi dei dati di oggi a nelle province di Latina, Frosinone, Viterbo e Rieti.
- Nella Asl di Latina sono 105 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi di 82, 90 e 91 anni con patologie.
- Nella Asl di Frosinone si registrano 209 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano due decessi di 91 e 93 anni con patologie.
- Nella Asl di Viterbo si registrano 78 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi di 74, 90 e 99 anni con patologie.
- Nella Asl di Rieti si registrano 90 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.
Fonte: Salute Lazio, pagina social Regione Lazio.
Ti potrebbe interessare:
- Alessio D'Amato, bollettino Coronavirus Lazio: «RT Frosinone 1.35, Roma 0.68, Latina 0.65, Rieti 0.88, Viterbo 0.95»
- Alessio D'Amato, bollettino Coronavirus Lazio: «2.276 nuovi casi, 69 decessi e +1.576 guariti»
- Alessio D'Amato, Coronavirus: «Oggi nel Lazio 2.260 nuovi casi, +1.453 guariti e 69 decessi»
- Alessio D'Amato: «Record di guariti, calano i casi positivi, i decessi e i ricoverati»
- Alessio D'Amato: «Virus rallenta ma non ripetiamo gli stessi errori». Il bollettino di oggi
- Alessio D'Amato: «Nel Lazio abbiamo superato la quota delle 20 mila vaccinazioni somministrate»
- Coronavirus: il bollettino regionale del 27 Dicembre. Alessio D'Amato: «Aumentano ricoveri e terapie intensive»
- Coronavirus: il bollettino regionale del 21 Dicembre. Alessio D'Amato: «Rapporto positivi/tamponi al 9%»
- Coronavirus: il bollettino regionale del 19 Dicembre. Alessio D'Amato: «Evitare assembramenti»
- Coronavirus: il bollettino regionale del 18 Dicembre. Alessio D'Amato ribadisce: «Massimo rigore»