1 Novembre 2012

Concerto dei S.O.N. a Castrocielo: Tributo ai Nomadi per la solidarietà

Nonostante  il maltempo continuano i preparativi per il concerto di domani. Il 2 novembre a Castrocielo, dalle 20.30 presso il Palatenda vicino piazza San Rocco, la tribute band dei Nomadi S.O.N. (Sulle orme dei nomadi) terrà uno straordinario concerto di solidarietà. L’ingresso è di 10 euro. Il ricavato della serata sarà devoluto in gran parte alle popolazioni terremotate dell’Emilia e in piccola parte alla parrocchia di S.Lucia, a Castrocielo, per la sistemazione di un organo. Prevista la presenza e l’esibizione di Beppe Carletti, fondatore dei Nomadi, ospite d’eccezione della serata di venerdì 2 novembre. Info sull’evento curato dalla band promossa dalla Pool Music:  tel.3494147310, sul web www.sulleormedeinomadi.it e sulla pagina facebook sulle orme dei nomadi.

Il direttore responsabile del Network24 – SACHA SIROLLI

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.