3 Febbraio 2014

Comune di Cassino: si dimette il capogruppo Danilo Picano

«Questo fine settimana ho riflettuto serenamente sul dibattito politico che si è sviluppato nel mese di gennaio e che ha avuto il suo apice nell’ultimo consiglio comunale. Ho cercato di dare il mio contributo con la lealtà che mi ha sempre contraddistinto e senza prescindere mai dal programma di bene comune. Mi hanno sempre insegnato ad essere franco e diretto perché sono e rimango dell’avviso che il migliore amico di un progetto rimane sempre quello che ha il coraggio di manifestare sempre la verità, anche se a volte è dura e cruda. Ritenendo che il progetto di questa amministrazione vada anteposto ad ogni minima ambizione personale e non volendo lasciare nessuno nel pur minimo imbarazzo, comunico la decisione di dimettermi irrevocabilmente da capogruppo dei Democratici per Golini Petrarcone Sindaco. Ringrazio di cuore tutti i membri del gruppo che in questi mesi mi hanno supportato nell’azione politica intrapresa augurando in primis al Sindaco, e poi a tutta la maggioranza, di centrare entro la fine del mandato tutti gli obiettivi prefissati.»

Il Consigliere Comunale – Dott. Danilo Picano

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.