8 Febbraio 2012

Cervaro: due arresti per falsità ideologica e traffico di minori commesso in Romania

A Cervaro, i Militari della locale Stazione,  in esecuzione del mandato di arresto Europeo, hanno tratto in arresto S.G. 57 enne e G.S.G. 45 enne, entrambi del luogo, perché responsabili di “falsità ideologica e traffico di minori commesso in stato estero (Romania)” . I prevenuti, in accordo con una 32 enne di nazionalità Rumena, badante, alla nascita del figlio di quest’ultima, presentavano alle Autorità Rumene documentazione falsa allo scopo di adottare illegalmente il minore.  Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati associati presso le Casa Circondariale di Cassino e  quella di Roma Rebibbia.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.