1 Settembre 2012

Castrocielo: incidente stradale, padre tampona figlia. Famiglia ferita

Scontro tra due auto a Castrocielo dove una Fiat Punto ha tamponato una Fiat Panda condotta da una donna. Alla guida della Punto il padre della donna tamponata. l’uomo era al volante dell’auto con la moglie quando ha tamponato la figlia. Tre feriti non gravi il bilancio dell’incidente stradale che ha coinvolto un’intera famiglia finita al pronto soccorso del S.Scolastica.

Sul posto immediati i soccorsi del 118, Carabinieri di Pontecorvo e Vigili del fuoco. I pompieri hanno spento un principio d’incendio in una delle due vetture incidentate.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.