4 Febbraio 2015

Cassino: in città gli uomini del Reparto anticrimine di Napoli. Identificati in 40

Nuovi controlli della Polizia di Stato nel Cassinate con l’impiego delle pattuglie Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli.  Obiettivo dell’attività la prevenzione e repressione dei reati predatori con particolare riferimento alle rapine e furti in abitazione nonché a quelli connessi al mercato della droga.

I servizi sono stati svolti anche con l’ausilio delle Unità Cinofile Antidroga della Polizia di Stato.  Un bilancio che ha consentito di identificare 40 persone, di elevare 7 contravvenzioni al Codice della Strada, di procedere al sequestro amministrativo di un’autovettura, eseguire un perquisizione personale con conseguente segnalazione alla Prefettura di un giovane cassinate trovato in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

L’attività è proseguita poi con il controllo amministrativo di 2 esercizi pubblici e dei soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.