19 Aprile 2019

CML, assicurazioni su misura. Perché la personalizzazione è tutto

I prodotti assicurativi su misura? Sono gli unici ad avere vero valore.

Prima sono arrivati gli e-commerce, poi i comparatori di prezzi per hotel e voli, alla fine anche le assicurazioni. Oggi non esiste bene o servizio che l’utente può acquistare online, ma è la consulenza a fare la differenza.

Il contraente oggi su internet può trovare di tutto, può avere consapevolezza delle varie soluzioni, ma non può sapere esattamente quale di questa sia davvero utile per il suo caso. Perché? Perché l’expertise e la competenza sono quelle due variabili che non puoi scaricare da alcun sito, che non può imparare in nessun blog, tutorial o webinar. E allora ecco che l’utente deve appoggiarsi ad un consulente, che possa guidarlo e aiutarlo nella scelta.

Know-how e expertise, nell’area di Frosinone hanno un solo nome: Capital Markets Life, una società assicurativa che ha saputo svincolarsi dai legami dei grossi gruppi monomandatari, affrontando in totale libertà il mercato e portando con sé l’esperienza e il sapere acquisiti nel tempo.

L’approccio è ciò che fa emergere la società dal mucchio: un gruppo di consulenti, con un background variegato e di spessore alla spalle, oggi si mette a disposizione dei contraenti proponendo loro soluzioni personalizzate, pacchetti su misura che vanno oltre i limiti dei big player di mercato.

I clienti di CML sanno infatti di poter contare su veri e propri broker che hanno rinunciato alla sicurezza del mondo monomandatario proprio nell’interesse dell’utenza.

Qualunque sia il bisogno dei clienti di Capital Markets Life, il consulente di turno può di fatto aiutare chi stipula una polizza, guidandolo nel districato mondo dei cavilli che possono trasformare l’offerta perfetta, in quella da incubo.

Private insurance, consulenza aziendale, piani di accumulo, investimento o società di mutuo soccorso, possono non avere segreti, se l’utente opta per il provider giusto, un partner d’affari che ha capito, già da tempo, quanto sia fondamentale proporre soluzioni univoche per ogni singolo assistito. D’altra parte è ovvio: se la sartoria continua a vivere, in un mondo di e-commerce e grandi catene, è solo perché i prodotti su misura sono gli unici ad avere un valore vero.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.