11 Aprile 2013

BPC Virtus, prima della festa c’è da salvare l’imbattibilità

VIRTUS_TSB_CASSINO_497

E’ qui la festa! Palazzetto dello sport “O. Soriano” di Atina, dalle ore 20: la Virtus Terra di San Benedetto è pronta a ricevere l’abbraccio dei propri tifosi per festeggiare insieme la promozione in C2. Sarà una serata magica, in cui finalmente le tensioni di un campionato lungo e faticoso come quello trascorso saranno spazzate via da un fiume di spumante.

Ma prima di abbandonarsi agli eccessi, c’è un ultimo piccolo scoglio da superare. Si tratta del Basket Sermoneta e, anche se i giochi del campionato per la Virtus sono già stati scritti con due giornate di anticipo, in casa rossoblu tutti assicurano che l’impegno sarà massimo. C’è, infatti, da salvaguardare l’imbattibilità interna, oltre che salutare nel migliore dei modi i propri tifosi, visto che si tratta dell’ultimo turno casalingo.

Non mancheranno certo le motivazioni, invece, per il Sermoneta che è alla ricerca di punti preziosi in chiave play-off e dunque scenderà in campo con il coltello tra i denti. Ne verrà fuori sicuramente una partita emozionante, che entusiasmerà il numeroso pubblico che affollerà la casa virtussina.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Cercasi autista - Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.

Armine Harutyunyan e il saluto romano: obiettivo centrato grazie alle polemiche

Armine Harutyunyan - Che fosse tutto architettato o meno oramai conta poco e niente.

SORA - Cercasi colf convivente per la gestione di una casa con tre bambini

Cercasi colf a Sora - Contratto di lavoro domestico a tempo indeterminato (livello B) € 800 al mese + 5,60 al giorno di indennità di vitto e alloggio, 26 giorni di ferie e tredicesima.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.