6 Aprile 2017

Bimbo si trasforma in Re Mida: vinti 10 mila euro!

Un bambino di nove anni si trasforma in Re Mida e vince diecimila euro. Il fatto è accaduto nel cassinate.

Il piccolo, spiega P.E. Polidoro sul quotidiano Ciociaria Editoriale oggi, ha chiesto al papà di fermarsi presso un tabacchi per acquistare due gratta e vinci da regalare al nonno, ricoverato in una struttura sanitaria del cassinate, scegliendo personalmente i tagliandi.

Una volta giunti a destinazione la gradita sorpresa: uno dei due biglietti nascondeva tre numeri identici, equivalenti a una vincita di 10 mila euro. «Il nonno ha messo la vincita a disposizione non solo del bimbo ma, ovviamente, di tutta la famiglia».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.