9 Novembre 2014

Banda di ladri pizzicata a rubare in una casa. Inseguimento notturno “Gazzella” vs Citroen C2

La Compagnia dei Carabinieri di Cassino, a seguito degli ultimi episodi di furti verificatisi sul territorio, ha intensificato i servizi preventivi. La scorsa notte il personale dell’Aliquota Operativa è intervenuto a San Vittore del Lazio presso un’abitazione ove si stava consumando un furto. I malviventi, ancora all’opera, vistosi scoperti sono fuggiti precipitosamente a bordo di una Citroen C2.

Sul posto è intervenuto anche il personale del Radiomobile e della Stazione di Cervaro che si è messo all’inseguimento dell’autovettura, con 4 persone a bordo, le quali nonostante avessero ricevuto più volte l’Alt dei Carabinieri, hanno aumentato la velocità e tentato di speronare un’auto militare con numerosi cambi di direzione.

L’autovettura sospetta ha imboccato poi una stradina secondaria della S.P.430, ove gli occupanti, vistosi braccati, l’abbandonavano e si dileguavano per le campagne circostanti facendo perdere le loro tracce. Immediatamente sono state diramate le ricerche che al momento hanno dato esito negativo. Il veicolo abbandonato, è risultato trafugato a Venafro (IS) in danno di un 25enne del luogo. Sono tuttora in corso gli accertamenti di polizia al fine di risalire all’individuazione dei responsabili.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.