1 Febbraio 2012

Atina: denunciato 36enne di Roccasecca per minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale

In Atina, i militari del  NORM,  nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare la commissione dei reati in genere,  deferivano in stato di libertà, alla competente A.G., un 36enne di Roccasecca poiché resosi responsabile di  Minaccia e Oltraggio a P.U. –  UbriachezzaIl predetto, in evidente stato di ubriachezza, senza alcun motivo,  oltraggiava e minacciava i militari operanti che stavano effettuando dei controlli nel parcheggio antistante la discoteca “Millaenia” sita in quella località Capo di Chino.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.