16 Aprile 2013

Aquino – Il PD ufficializza la propria adesione alla lista “Aquino nel cuore” con Libero Mazzaroppi Sindaco

pd-bandiere

Sabato 20 aprile alle ore 18.30 in piazza Municipio, presso la sede centrale del comitato elettorale di “Aquino nel cuore”, il circolo di Aquino del Partito Democratico ufficializzerà la propria adesione alla lista “Aquino nel cuore” presentato il proprio candidato Paolo Scappaticci.

Il Partito Democratico ha sempre ascoltato le istanze e le esigenze della gente di Aquino e si è attivato in una linea politica volta a proporre  soluzione per il bene dei cittadini e della Città di Aquino. Ciò ci ha portato, negli ultimi anni, ad assumere una chiara e netta linea di opposizione all’attuale maggioranza non condividendone l’operato.

L’azione politica da noi intrapresa ci ha portati a confrontarci quotidianamente con i gruppi consiliari di opposizione condividendone l’attività. L’adesione alla lista “Aquino nel cuore”, per Libero Mazzaroppi Sindaco, è la naturale conclusione di questo percorso e il Partito Democratico parteciperà esprimendo Paolo Scappatici quale proprio candidato in questo gruppo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.