27 Novembre 2012

Allerta meteo 27 Novembre: di nuovo operative H 24 6 squadre del Consorzio Valle del Liri

A seguito della dichiarazione dello stato di allerta meteo emanata dal Dipartimento della Protezione Civile (Leggi), su disposizione del presidente, dottor Pasquale Ciacciarelli, il settore manutenzione consortile ha ripristinato per le prossime ore l’attivazione di sei squadre operative dotate di escavatore ed altri mezzi idonei per il pronto intervento.

Le sei squadre, come già avvenuto nella precedente attività, sono operative 24 ore su 24 pronte ad intervenire in caso di emergenza.

Due i numeri verdi attivi per ogni necessità:
800537168 (Cassino ed area di competenza)
800436335 (Pontecorvo ed area di competenza).

I tecnici del Valle del Liri, per una sinergica e più efficace azione di intervento, sono in costante raccordo anche con il Distaccamento dei Vigili del Fuoco e gli altri enti competenti in materia.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.