Alberghi a 3 stelle e 4 stelle a Roma per il “Sei Nazioni” – Cassino24
11 Settembre 2012

Alberghi a 3 stelle e 4 stelle a Roma per il “Sei Nazioni”

Gli alberghi a 3 stelle e 4 stelle a Roma per il Rugby Sei Nazioni, da più di dieci anni accolgono tutti gli appassionati della palla ovale che desiderano unire la passione sportiva allo spettacolo, unico al mondo, della Città Eterna. Durante i giorni del torneo gli hotels della Capitale accolgono con cura e dedizione ogni cliente, permettendogli di vivere l’evento intensamente e nel più completo relax.

Dislocati nei pressi dello Stadio Olimpico, luogo di svolgimento delle gare interne dell’Italia, oppure nei suggestivi angoli del centro storico di Roma, gli alberghi a 3 stelle e 4 stelle per il Rugby Sei Nazioni invitano tutti gli appassionati a non mancare già dal primo evento in programma, l’avvincente partita tra Italia e Francia, che si giocherà domenica 03 Febbraio 2013 alle ore 16.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: paziente trasferito da Frosinone allo Spallanzani

L'uomo si è presentato spontaneamente in ospedale. Immediata l'adozione del protocollo di sicurezza.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.