10 Maggio 2012

A Sant’Elia Fiumerapido, progetto ”Cittadino sicuro ed informato”

Nella serata di domani, nella Chiesa di Santa Maria dell’Ulivo” della frazione dell’Olivella di Sant’Elia Fiumerapido, personale di quel Comando Stazione terrà una conferenza nell’ambito del progetto ”Cittadino sicuro ed informato” promosso dal Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone. Analoga conferenza divulgativa sarà tenuta, sempre domani, presso la Sala Consiliare del comune di Viticuso a cura dei colleghi della Stazione di Acquafondata.

Nel corso degli incontri organizzati dai rispettivi Comandanti di Stazione verranno illustrati ai partecipanti notizie di carattere generale sull’Arma dei Carabinieri nonché nozioni per sensibilizzare le persone sul comportamento da assumere per evitare truffe, raggiri, furti in appartamento ecc.

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.