3 Settembre 2013

A Cervaro la notte si tinge di rosa per le vittime di femminicidio

A Cervaro la notte si tinge di rosa per le vittime di femminicidio. La cantante D’Aria Beat e l’attore Vincenzo Soriano a sostegno dei diritti “La notte rosa” di Cervaro contro il femminicidio con una madrina d’eccezione, la cantante D’Aria Beat ed un testimonial di fama nazionale, Vincenzo Soriano, protagonista del “La nuova squadra 3”.

Una notte dedicata alla donna sposa con sfilate ma anche una notte dedicata alla donna vittima di violenze ed abusi: “è per questo che ho accettato con piacere di essere la madrina dell’evento – dichiara D’Aria – è importante parlare del femminicidio affinchè le donne prendano coscienza e si rispettino come individuo”. Un impegno nel sociale quotidiano quello della cantante che all’apice del successo ha deciso di ‘usare’ la sua immagine il suo talento per gli altri.

Al suo fianco Vincenzo Soriano, volto noto della tv grazie alla serie “La nuova squadra”, l’attore di origini napoletane, da anni è al fianco dei ragazzi border line della città partenopea: “nessuno nasce delinquente, spesso, molto spesso sono le condizioni di vita ad indicare la strada sbagliata – spiega Soriano – il mio obiettivo è dare loro l’opportunità di scegliere e costruire il loro future”. Belli, all’apice del successo D’aria e Soriano si dividono tra gli impegni di lavoro ed il volontariato, un modo di essere e non di apparire quello dei due artisti che hanno creato l’associazione “Orfani della vita” ed hanno avviato una collaborazione con il carcere minorile di Airola per la realizzazione di un cortometraggio “Storia di un attimo”, con i ragazzi ospiti della struttura. Un progetto ambizioso che indica la sensibilità e l’impegno dei due artisti presenti, dimostrata anche dalla loro presenza, mercoledì 4 settembre, a Cervaro per la Notte Rosa. D’Aria e Vincenzo Soriano: quando le stelle indicano il cammino.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Test Coronavirus bambini 0-6 anni al "B.Gesù" (S. Paolo fuori le Mura e Palidoro): da Lunedì due ambulatori dedicati

Coronavirus bambini - Accesso mediante prenotazione. Ecco come fare. Si precisa che presso ogni drive-in del Lazio vi sono operatori in grado di effettuare i test e tamponi ai più piccoli.

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Allerta meteo rossa in Veneto, arancione in altre cinque regioni

Allerta meteo - Una nuova perturbazione di origine atlantica raggiungerà le regioni settentrionali italiane, determinando dalla tarda serata di oggi, giovedì 1 ottobre, precipitazioni ...

Coronavirus, la situazione allo Spallanzani: due pazienti in più in terapia intensiva

Coronavirus Spallanzani - Il bollettino emesso oggi dalla struttura sanitaria situata sulla Portuense.

Vaccino Coronavirus: Sanofi Anagni avvia la produzione

Vaccino Coronavirus - L'annuncio del Presidente del Consiglio Regionale, Mauro Buschini.

Luigi Di Maio: «L’Italia ha dimostrato con i fatti di essere un Paese solido e forte»

Luigi Di Maio - «Tutti ci riconoscono ruolo europeo e internazionale», ha detto il numero uno della Farnesina.

Emergenza Coronavirus: verso prolungamento al 31 Gennaio 2021

emergenza coronavirus - Lo ha anticipato il Presidente della Camera, Roberto Fico.

Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

Coronavirus Lazio - La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.