4 Settembre 2015

18enne ciociaro agricoltore “particolare” finisce nei guai

Nella giornata di ieri, nel contesto delle attività finalizzate al contrasto dell’illecito traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri di Aquino hanno denunciato alla competente A.G. un 18enne ritenuto responsabile di “concorso finalizzato alla coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e detenzione illegale di munizionamento da guerra”.

Nella mattinata odierna in un’area rurale, nel corso di uno specifico servizio di osservazione attuato in prossimità di una piantagione di marijuana, recentemente censita, i militari operanti hanno identificato il giovane quale presumibile coltivatore, procedendo al contestuale sequestro di sei piante di altezza media di circa due metri.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata nei confronti dell’indagato ha consentito ai carabinieri il rinvenimento e sequestro di undici semi di marijuana, due residui spinelli di marijuana ed un bossolo cal. 8×57 per pistola.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.

Titolo Italiano Pesi Leggeri: a Sora la grande boxe

Alessandro Mosticone - Gli incontri prenderanno il via Venerdì 28 Agosto presso lo Stadio Tomei dalle ore 19.00.