giovedì 4 Febbraio 2016

Vuole lanciarsi da 15 metri, attimi di terrore nel cassinate. Grande intervento dei Carabinieri

Nel pomeriggio odierno a Sant’Elia Fiumerapido i Carabinieri sono intervenuti in una strada periferica poiché una passante li aveva allertati riferendo loro di aver appena visto una donna, su un muro alto circa quindici metri, che meditava di lanciarsi nel vuoto sottostante.

La donna ha desistito dal compiere l’insano gesto grazie all’immediato intervento da parte dei militari operanti militari. I Carabinieri hanno provveduto, inoltre, a far intervenire il personale di un centro terapeutico riabilitativo della località dove la donna è in cura a causa di un forte stato di depressione. Gli stessi militari l’hanno riaffidata ai sanitari del centro, giunti poco dopo sul posto.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.